Incidente stradale a Battipaglia. Il sinistro stradale è avvenuto ieri mattina in litoranea dove si sono scontrate due automobili, una Ford Fiesta ed una Renault. Clio. Feriti i conducenti delle due auto, entrambi battipagliesi di, 29 e 32 anni, che dopo il sinistro stradale sono stati trasportati in ospedale.
Il ferito più grave, che era alla guida della Renault Clio, ha riportato contusioni e fratture giudicate guaribili in quaranta giorni mentre l’altro automobilista ha una prognosi di trenta giorni. Lo scontro tra la Ford Fiesta e la Renault Clio è avvenuto in prossimità di una curva verso Spineta. Le due auto coinvolte nel sinistro stradale hanno riportato ingenti danni alla parte anteriore e gli automobilisti che sono rimasti feriti sono stati subito soccorsi e condotti in ospedale dove sono stati sottoposti ai controlli di routine e poi sono stati ricoverati.
A causare lo scontro tra le due auto è stata la pioggia battente che ha reso l’asfalto viscido e la collisione tra i due veicoli è stata inevitabile. Non è escluso che le auto che si sono scontrate percorrevano la strada provinciale verso Spineta a velocità elevata. Un altro incidente stradale si è verificato la scorsa notte, tra sabato e domenica, a Pontecagnano Faiano. Un’automobilista, mentre percorreva via Marco Polo, ad Aversana, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato su un palo della segnaletica stradale.
Il conducente del veicolo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e per liberarlo è stato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco ma fortunatamente l’automobilista non ha riportato ferite gravi.