Home Attualità Battipaglia, incontro in Comune su occupazione suolo pubblico: interviene “Rinascita”

Battipaglia, incontro in Comune su occupazione suolo pubblico: interviene “Rinascita”

62
0
ferraioli rinascita: incontro in Comune
Eliano Servizi Immobiliari

Incontro in Comune fra commercianti ed amministrazione per fare il punto della situazione in merito all’occupazione del suolo pubblico.

A renderlo noto l’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, guidata dalla presidente Lucia Ferraioli. Dall’incontro è emerso che le associazioni di categoria devono avvertire le attività di somministrazione e non a presentare le planimetrie per l’occupazione di suolo pubblico agli uffici preposti.

“Inascoltato – secondo la presidente Ferraioli – l’invito dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia. L’ente si rifiuta di attivarsi per avvertire i contribuenti fruitori degli spazi pubblici,con una email o una pec o usufruendo degli altri mezzi che solitamente utilizza”. Per questi motivi la Ferraioli ha lanciato un invito “agli organi di informazione affinché diffondano il più possibile la notizia. Si spera – conclude la presidente – che non sia questo il tramite per elargire nuovi spazi, vedi via Mazzini con assurda pedana, ma semplicemente la necessità di evitare disparità e di garantire i diritti dei commercianti e dei cittadini”.