Home Cronaca Battipaglia, indagini per individuare il violentatore

Battipaglia, indagini per individuare il violentatore

A Battoipaglia continuano le indagini della polizia per individuare l’uomo che avrebbe violentato la negoziante straniera sabato mattina. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno acquisito i filmati realizzati nel negozio, a ridosso della stazione ferroviaria, in cui è immortalato lo straniero che avrebbe abusato della donna.

Gli investigatori stanno vagliando anche filmati realizzati dalla videosorveglianza comunale in cui potrebbe essere immortalato il bruto mentre fugge. Intanto, la donna ha sporto denuncia e le forze dell’ordine sono impegnate per individuare colui che avrebbe palpeggiato la donna nel suo negozio che, per fortuna, ha reagito evitando il peggio e mettendolo in fuga.

Della seconda fase dell’episodio, ovvero di quando il sospettato è fuggito, via ci sarebbe un testimone che sarebbe anche intervenuto per aiutare la donna. Intervento che avrebbe contribuito al allontanare lo straniero che ha poi imboccato il sottopasso ferroviario.
L’unica certezza è che il malvivente che avrebbe abusato della donna palpeggiandole il seno, il sedere e le parti intime è uno straniero, forse connazionale della donna tenuto conto che i due hanno parlato tra di loro comprendersi alla perfezione. Intanto, i cittadini chiedono maggiori controlli delle forze dell’ordine per scongiurare episodi di violenza e di microdelinquenza.