Poteva essere l’ennesima tragedia della strada, poteva essere un’altra vittima in quel di Battipaglia.
Il peggio è stato fortunatamente evitato, ma rimane la gravità di quanto accaduto. Nella mattinata di ieri, una donna di 56 anni è stata investita da un’auto che è poi fuggita senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto su Via Magellano, in zona Belvedere. Pare che l’impatto sia stato particolarmente forte tant’è che la vittima, molto provata, è attualmente ricoverata all’ospedale “Santa Maria della Speranza” dove è stata trasportata in urgenza e dove ha subito un’operazione al braccio: fratturato in più punti.
L’investita sta bene e adesso dovrà riprendersi dall’operazione ma ancora di più dallo spavento per quanto di particolarmente spiacevole le sia accaduto. Disperata, e provata anch’ella, la figlia che fin da subito sta assistendo la madre nel nosocomio battipagliese. È stata lei a lanciare sui social un appello ai cittadini: “Chi ha visto ci aiuti, vada a denunciare. Il responsabile deve pagare perché mia madre poteva morite”.
L’appello è rivolto anche a chi ha delle videocamere di sorveglianza affinché metta a disposizione di chi indaga le registrazioni del circuito al fine di individuare l’auto che ha investito la donna.