Ladri acrobati nelle abitazioni a Battipaglia.
I malviventi si sono arrampicati sulle tubature di un palazzo nel rione Serroni e poi sono entrati in una casa e l’hanno svaligiata rubando oggetti di valore e denaro.
I ladri hanno approfittato dell’assenza degli inquilini nell’appartamento che hanno preso di mira e in cui poi hanno messo a segno il furto.
Un altro furto invece non è andata a buon fine e i ladri sono stati sorpresi mentre forzavano la porta di un’abitazione sempre nel rione Serroni.
Nelle ultime settimane altri furti sono stati compiuti in case in complessi residenziali a Serroni Alto dove i ladri per entrare negli appartamenti si sono arrampicati sui tubi esterni e poi hanno rotto le finestre entrando nelle case e riuscendo a mettere a segno i furti. Sui social i cittadini hanno chiesto maggiori controlli delle forze dell’ordine per scongiurare altri furti.
Nel frattempo, le forze dell’ordine come di consueto in prossimità delle festività natalizie, quando i furti sono più probabili, intensificheranno i controlli sia in centro che in periferia.



