Home Cronaca Battipaglia, ladri in un palazzo: messi in fuga dai condomini

Battipaglia, ladri in un palazzo: messi in fuga dai condomini

Ladri in azione a Battipaglia in un palazzo di via Foscolo nel quartiere Sant’Anna. I malviventi sono entrati nel condominio, ieri mattina, e mentre tentavano di forzare la serratura della porta di un’abitazione sono giunti i condomini che sarebbero riusciti a mettere in fuga i ladri che hanno desistito dal mettere a segno il furto.

Sono state allertate le forze dell’ordine telefonicamente e in via Foscolo è giunta una volante della polizia del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia. I poliziotti, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno effettuato i controlli nello stabile in cui erano stati notati i ladri ma dei malviventi nessuna traccia. Controlli, zelanti della polizia anche per strada ma i ladri sono riusciti a dileguarsi.

Intanto, nello stesso palazzo di via Foscolo in cui ieri sono entrati in azione i ladri è stato tentato un furto in un’abitazione e i ladri hanno rotto la serratura della porta di ingresso di una casa ma non sono riusciti ad entrare nella casa e anche in quell’occasione il furto non è stato messo a segno. La proprietaria della casa in cui volevano fare irruzione i ladri non riuscendo più ad entrare in casa tenuto conto che la serratura era stata forzata e bloccata dai malviventi fu costretta a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per poter rincasare.