A Battipaglia un ladro ha rubato il portafogli ad una giovane donna contenente denaro e carte di credito e poi si è recato ad uno sportello bancomat ed ha tentato di prelevare denaro utilizzando una carta di credito rubata poco prima.
Il malvivente non è riuscito a prelevare il denaro ma è stato immortalate dalle telecamere di videosorveglianza di un bar. La donna derubata si è recata dalla polizia ed ha sporto la denuncia sia per segnalare l’episodio e anche per bloccare le carte di credito che le sono state rubate.
Nel frattempo, i familiari della donna derubata sui social hanno lanciato un appello chiedendo al ladro di far recapitare almeno i documenti di riconoscimento della congiunta derubata e nelle ultime ore il portafogli è giunto al commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia.
Intanto, continuano le indagini per individuare il malvivente che ha messo a segno il furto e gli investigatori dovranno acquisire i filmati in cui sarebbe stato immortalato il ladro in azione mentre tenta di prelevare denaro allo sportello bancomat e ridosso di un bar a Battipaglia.



