Home Attualità Battipaglia: lunedì consiglio comunale

Battipaglia: lunedì consiglio comunale

25
0
botteghe d'autore

Lunedi in seconda convocazione, il consiglio comunale di Battipaglia, dopo che lo scorso 11 marzo, l’assise è caduta per la mancanza del numero legale. Dunque si riprende lunedi nel pomeriggio con le interrogazioni e con il riconoscimento di debiti fuori bilancio pari a 40mila euro.

Tra i punti, la determinazione degli oneri di urbanizzazione, la verifica nella formazione del bilancio 2019 per l’Amministrazione della sindaca Cecilia Francese della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziari che potranno essere cedute in diritto di proprietà o in diritto di superficie con la determinazione del prezzo di cessione per l’anno in corso.

Poi la richiesta di approvazione del nuovo regolamento sul funzionamento del Consiglio dei Ragazzi, la mozione del consigliere Giuseppe Salvatore, con oggetto “Spazi studio per i giovani Battipagliesi nella biblioteca. Ed ancora la proposta deliberativa che ha come oggetto “il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie”.