Home Attualità Battipaglia, mensa scolastica: nuove disposizioni

Battipaglia, mensa scolastica: nuove disposizioni

5
0
consiglio dei ragazzi battipaglia
Eliano Servizi Immobiliari

Nuova disposizioni del Comune sulla mensa scolastica e sulle modalità di pagamento. Palazzo di Città, oltre a ricordare che il pagamento del servizio deve essere effettuato, dal genitore, ricorda che occorre dare formale comunicazione all’ufficio Politiche Scolastiche consegnando la copia dell’eseguito pagamento in cartaceo o via e-mail (mensa@comune.battipaglia.sa.it.), almeno 4 giorni prima dell’esaurimento completo del credito, per consentire al personale comunale di effettuare il caricamento in piattaforma, condizione che consente allo studente di fruire del pasto.

Allo stesso tempo il Comune precisa che per pagamenti effettuati a mezzo bonifico o mediante bollettino di conto corrente postale, l’ufficio procederà al caricamento sulla piattaforma Telemoney, solo a seguito di verifica positiva, sul conto corrente acceso presso la Tesoreria Comunale e sui conti correnti postali di riferimento.

“Si consiglia – concludono da Palazzo di Città – per evitare la sospensione del servizio mensa per esaurimento credito, di effettuare pagamenti per un numero multiplo di pasti”.