Home Attualità Battipaglia miasmi e rifiuti, interviene Valerio Longo

Battipaglia miasmi e rifiuti, interviene Valerio Longo

12
0
Eliano Servizi Immobiliari

Il capogruppo di Forza Italia di Battipaglia, Valerio Longo, interviene sui miasmi e sulla questione rifiuti. Con un video invita le istituzioni ad intervenire:
“per risolvere il disagio dei miasmi”, poi con una missiva sottolinea:”Adesso è arrivato il tempo di fare sul serio e di mettere in campo le proposte.

Sul piano politico è riprendere il confronto tra i partiti, l’amministrazione, il mondo dell’associazionismo, le categorie produttive, in modo da
contrastare efficacemente le emergenze che minacciano la nostra comunità”.

I cittadini di Battipaglia, prosegue hanno il: “diritto non solo di respirare aria pulita, ma anche di poter programmare il proprio sviluppo futuro.
Dobbiamo capire all’esterno che non tollereremo più questa situazione, a costo di bloccare sul nostro territorio il ciclo dei rifiuti dell’intera provincia.
Occorre rafforzare l’Ufficio Ambiente, con uomini e mezzi, aumentando il controllo del territorio. Nominare un consulente di fama nazionale,
con l’acquisto di strumenti di rilevazione e di un numero maggiore di personale, distribuito durante tutto l’arco della giornata per un controllo h24”.