Minorenne con l’hashish individuato dalla polizia municipale a Battipaglia.
I caschi bianchi agli ordini del comandante Gerardo Iuliano riguardo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito diversi controlli in zone sensibili a tale attività delittuosa.
L’attività ha portato alla segnalazione, quale assuntore di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art 75 del D.P.R n° 309/90, di un minore trovato in possesso di hascisc.
La sostanza veniva sottoposta a sequestro. Tale attività si inserisce anche all’interno di un progetto contenuto nel bando, che questo Comune si è aggiudicato, ricevendo la somma di 31.999,04 euro.
Questo finanziamento prevede, oltre alle attività di controllo del territorio, in special modo nelle zone sensibili della città, anche iniziative di tipo informative e divulgative presso gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.
Inoltre il finanziamento prevede l’installazione di tre telecamere a lettera targhe e di ultima generazione che a breve saranno installate in alcune zone della città individuate come zone sensibili e da attenzionare.