Home Cronaca Battipaglia, minorenne arrestato: ha aggredito i poliziotti

Battipaglia, minorenne arrestato: ha aggredito i poliziotti

Sabato i poliziotti sono intervenuti in una casa famiglia a Battipaglia in cui sono ospiti minorenni per far scemare una lite tra ragazzi violenti. Giunti sul posto gli agenti sono stati aggrediti da uno dei litiganti che si è rifiutato di essere identificato dagli uomini in divisa e si è scagliato contro di loro ferendoli.

L’aggressore è stato identificato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nel frattempo uno dei poliziotti feriti è stato condotto in ospedale e gli sono state medicate le contusioni fortunatamente non gravi. Il minorenne arrestato è stato condotto in commissariato e si attende che avvenga la convalida del provvedimento restrittivo mentre i poliziotti sono riusciti a tranquillizzare gli animi degli altri ragazzi ospiti della comunità e che avevano partecipato alla lite.

Durante i controlli della polizia, sabato sera, in pieno centro a ridosso della villa comunale di via Domodossola sabato sera un giovane è stato fermato dagli ed era in possesso di oggetti che avrebbero potuto cagionare ferite e quindi è stato denunciato a piede libero e le armi improprie sono state sequestrate.

Nel frattempo, la polizia in tutta la città sia in centro che in periferia ha intensificato i controlli per rendere la città più sicura e vengono utilizzati dieci agenti in più che sono stati aggregati al commissariato di Battipaglia sino a settembre.