Home Attualità Battipaglia, nuovo asfalto per la rotatoria

Battipaglia, nuovo asfalto per la rotatoria

416
0

“E’ la rotatoria che immette al centro di Battipaglia e collega con l’autostrada, quella difronte lo stadio Pastena, dovrebbero essere funzionale e fruibile invece è ridotta ad un colabrodo”.

Questa la denuncia fatta dai cittadini lo scorso lunedì 4 aprile. Questa mattina a distanza di sette giorni, dopo alcuni rattoppi che non avevano risolto i disagi, finalmente un intervento probabilmente definitivo. Chiusa la strada, deviazioni e tanti camion pronti a lavorare sodo per ripristinare l’asfalto.

Macchinari che rimuovono le buche e l’asfalto vecchio pieno di dossi che rendevano l’arteria impraticabile con tanti automobilisti che hanno rotto cerchioni, ammortizzatori e braccetti. Qualche disagio comprensibile per il traffico veicolare che è stato intenso nelle ore di punta, ma il fatto che quella rotatoria a breve ritornerà percorribile e funzionale non ha certamente prezzo.

Anche in virtù del fatto che si avvicina la stagione estiva, prima prova questa settimana di Pasqua,
e quel tratto sarà trafficatissimo da turisti e visitatori diretti verso il centro di Battipaglia, l’autostrada ma anche a sud verso le località balneari.

Ci sono volute molte segnalazioni, che ci sono giunte dai cittadini, ma per fortuna adesso si è passati dai rattoppi ai fatti concreti. Adesso si spera che questo nuovo asfalto sia stato realizzato con il massimo dei crismi per poter durare il più a lungo possibile.