Home Attualità Battipaglia, nuovo impianto di illuminazione

Battipaglia, nuovo impianto di illuminazione

Municipio di Battipaglia

Il Comune di Battipaglia ha approvato lo schema di contratto che regolerà i rapporti con la Dervit spa, l’azienda con sede a Roccadaspide che è risultata vincitrice dell’appalto per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione della città.

La Dervit, infatti, ha ottenuto un punteggio di 92,743 a fronte di un ribasso del 5,580% per un importo di aggiudicazione complessivo di 2 milioni 547 mila euro. Risultando l’offerta economicamente più vantaggiosa, il 17 aprile scorso il Responsabile della Centrale Unica di Committenza “Sele-Picentini” aggiudicava definitivamente l’intervento.

Al momento, però, ancora mancava un contratto che regolasse i rapporti tra la società e il Comune di Battipaglia. Da qui, quindi, l’esigenza di approvare uno schema di contratto tra le parti, così da poter dar il via libera ai lavori. L’intervento, nello specifico, riguarda i lavori di “Riqualificazione illuminazione pubblica relativa al territorio comunale della città di Battipaglia”, per cui l’Amministrazione Francese, nell’ambito dei Pics, ha ricevuto 3,5 milioni di euro.