Home Attualità Battipaglia, occasione di lavoro al comune

Battipaglia, occasione di lavoro al comune

Il Comune di Battipaglia ha dato il via libera all’indizione di tre concorsi pubblici per l’indviduazione di altrettante figure lavorative.

L’ente guidato dalla sindaca Cecilia Francese cerca un ingegnere informatico, un tecnico architetto e un tecnico ingegnere esperto in impiantistica/energy manager. Il contratto di lavoro è fissato a tempo pieno e determinato a tre anni. Come si legge sull’albo pretorio dell’ente, è stata nominata la commissione esaminatrice del concorso pubblico per titoli ed esame.

Lo scopo è la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato. A comporla saranno tre figure lavorative di Palazzo di Città: Carmine Salerno, dirigente del Settore Tecnico nel ruolo di presidente, Giuseppe Ragone, il dirigente del Settore Economico Finanziario e Partecipate e Franco Ruggiero, funzionario Tecnico, in qualità di componenti.

Le posizioni aperte che vengono ricercate saranno da impiegare nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza o più semplicemente, l’ormai famoso e famigerato Pnrr. Nei giorni prossimi, dunque, sarà indetto il concorso per il quale si avranno maggiori informazioni, come requisiti e modalità di partecipazione, attraverso i canali ufficiali del Comune di Battipaglia.