Home Cronaca Battipaglia, pedone travolto da un’auto: ricoverato in ospedale

Battipaglia, pedone travolto da un’auto: ricoverato in ospedale

Formasele

Pedone travolto da un’auto mentre attraversa la strada a Battipaglia. L’incidente è accaduto l’altra sera in via Belvedere, il giovanotto è finito sull’asfalto ed è rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e l’uomo, con un’ambulanza, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici ed è stato ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni di salute.

In via Belvedere sono giunte le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale e per appurare le eventuali responsabilità del conducente del veicolo che ha travolto il pedone.

Bisognerà accertare la velocità dell’auto mentre ha investito il giovane che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e le cause dell’incidente stradale. Le condizioni di salute dell’uomo ferito sono apparse subito molto gravi ai soccorritori ed è scattato il codice rosso e l’immediato trasferimento all’ospedale di Salerno.