Home Attualità Battipaglia, permessi per costruire

Battipaglia, permessi per costruire

179
0

Permessi di costruire rilasciati del Comune di Battipaglia.

Nei giorni scorsi, infatti, l’ ente ha pubblicato altri tre permessi, che si aggiungono a quelli recentemente licenziati poco prima di Ferragosto. Si tratta del rifacimento di coperture e sottotetti pertinenziali, come nel caso dei fabbricati di Espedito Milite e Giuseppe Terralavoro, ma anche di sanatorie di lavori di chiusura di portico fabbricato, come avvenuto per il caso del fabbricato rappresentato dal signor Paolo Aurilio.

Rientra in questa casistica anche il permesso di costruire rilasciato dal Comune di Battipaglia per Vito Latronico, in qualità di amministratore di condominio, del Condominio Parco Pastena, relativo alla Sanatori prospettiva e dei tetti delle scale A, B, C.

Questo, precedentemente, era sta erroneamente attribuito come permesso a costruire rilasciato con il beneficio del Piano Casa, che consente ampliamenti delle superfici. In realtà, il permesso era stato rilasciato tra numerosi altri che avevano beneficiato dell’ aumento previsto dalla legge regionale e, per questa ragione, ritenuto tra quelli che potevano avvalersi del suo utilizzo. Un centinaio quelli rilasciati da inizio anno.