“Piena solidarietà al Consigliere Luigi D’Acampora e soprattutto alla sua consorte per la vile aggressione subita la sera scorsa in via Plava a Battipaglia, in pieno centro urbano”. Ad affermarlo Annalisa Spera segretario politico del Movimento Radici e Valori
“Episodi del genere mortificano una intera comunità e si perpetrano nel silenzio di questa Amministrazione sempre più attratta da foto inaugurali, salotti e sponsorizzazioni di eventi mondani e lontanissima ormai dai problemi reali di Battipaglia.
Abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione a mettere in atto azioni a tutela della pubblica incolumità e a tutela delle tantissime persone perbene che popolano le nostre strade, ma i nostri suggerimenti e le nostra grida sono finite nel silenzio assoluto.
Raccogliamo, come atto diremmo dovuto, l’ invito a partecipare alla raccolta firme per la petizione proposta e annunciamo ulteriori attività del nostro movimento sulla questione sicurezza. L’assenza dell’amministrazione appare ai nostri occhi deprecabile”.