Home Cronaca Battipaglia, ragazzina aggredita in via Italia

Battipaglia, ragazzina aggredita in via Italia

553
0
rissa Via Italia

Ragazzina aggredita a Battipaglia. L’episodio è accaduto lunedì sera in via Italia, a pochi passi dal Municipio. La minorenne, di appena 12 anni, sarebbe stata colpita al volto da un uomo mentre passeggiava per strada.

Probabiblmente, il malvivente aveva intenzione di rapinare la minore ma ogni ipotesi è ancora prematura. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia che ieri mattina hanno acquisito i filmati realizzati dal sistema di videosorveglianza comunale per ricostruire l’accaduto. Resta lo sconcerto dei tanti battipagliesi che trascorrevano la serata lungo via Italia.

La minorenne è stata soccorsa e accompganata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dellas Speranza dove le sono state medicate le ferite. Le condizioni di salute della 12enne non sono preoccupanti e non è stato necessario ricoverla in ospedale. Gli investigatori avrebbero ascoltato i testimoni dell’aggressione per acquisire ulteriori particolari necessari per il proseguimento delle indagini.

Intanto, non è la prima volta che in via Italia si verificano risse e liti che accadono frequentemente. Due mesi fa un giovanotto fu picchiato da tre persone. Le forze dell’ordine intervennero tempestivamente ed avviarono le indagini per individuare gli aggressori.

Spesso le risse avvengono per futili motivi e a darsele di santa ragione sono minorenni scalmanati che poi finiscono in ospedale per farsi medicare le ferite riportate o fuggono via per non essere individuati dalle forze dell’ordine.