Home Cronaca Battipaglia, ragazzo con l’hashish segnalato alla Prefettura

Battipaglia, ragazzo con l’hashish segnalato alla Prefettura

Continua l’ azione di repressione dei vigili urbani a Battipaglia riguardante lo spaccio di stupefacenti che dilaga nel mondo dei giovani.

Nella serata di ieri gli agenti della polizia municipale, guidata dal tenente colonnello Gerardo Iuliano hanno sorpreso un 19enne di Battipaglia, A.C. le sue iniziali, che aveva con sé 1,21 grammi di hashish. È scattata subito la segnalazione come assuntore alla Prefettura di Salerno.

Attività, quelle di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, che i vigili urbani stanno portando avanti da tempo: martedì sera fu sequestrata altra droga nel disponibilità d’ un giovanissimo sorpreso nella villetta comunale “Ezio Maria Longo” di Battipaglia.

Le attività di controllo, fanno sapere da Palazzo di città, s’intensificheranno soprattutto lungo le vie del centro urbano. Intanto, sarà ampliato il sistema di videosorveglianza comunale ed altre tre telecamere nei prossimi giorni saranno istallaneta ridosso della scuole grazie ad un finanziamento ottenuto dall’ente battipagliese per circa 32mila euro che prevede anche incontri tra gli agenti della polizia municipale e le scolaresche inerenti la legalità e gli effetti degli stupefacenti che purtroppo sono consumati dai ragazzi e dai minorenni con assiduità.