Dopo il raid punitivo nell’attività di ristorazione in cui viene somministrato kebab in via Triste a ridosso del Municipio di Battipaglia, la notte tra lunedì e martedì e l’arresto di uno dei malviventi che ha messo a segno l’aggressione e il danneggiamento del locale i carabinieri stanno cercando altri due aggressori ed hanno acquisito un filmato in cui sono immortalati per strada mentre avviene l’aggressione. Una vera e propria notte di follia.
L’uomo pakistano è entrato in una rivendita di kebab, in via Trieste ed ha aggredito il proprietario e altre due persone che lavorano nell’attività di ristorazione. Il malvivente ha picchiato le tre persone con un bastone e poi ha colpito anche l’entrata del locale causando ingenti danni.
Le persone aggredite hanno riportato numerose ferite e sono state soccorse e trasportate all’ospedale Santa Maria la Speranza dove sono state ricoverate. Le prognosi oscillano tra i dieci e i quindici giorni. Subito dopo l’agguato sono state allertate le forze dell’ordine e in via Trieste, a pochi passi dal Municipio, sono giunte le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Battipaglia e i militari del Nucleo operativo, agli ordini del capitano Donato Recchia, hanno arrestato l’aggressore.
La lite è continuata anche per strada, in via Trieste e un gruppo di passanti molto velocemente ha ripreso con uno smartphone quello che stava accadendo. I carabinieri intanto sono in possesso anche dei filmati realizzati dalle telecamere del locale devastato e quindi dovrebbero riuscire ad individuare i complici dell’aggressore che dopo l’arresto è stato condotto al carcere di Salerno.