Home Politica Battipaglia, rimpasto in giunta entrano Napoli e Falcone?

Battipaglia, rimpasto in giunta entrano Napoli e Falcone?

Palazzo di Città di Battipaglia
Municipio di Battipaglia

Potrebbe essere imminente il rimpasto dellla giunta comunale a Battipaglia. Un posto d’assessore potrebbero conquistarlo Francesca Napoli e Francesco Falcone che è tornato in Consiglio Comunale nei giorni scorsi dopo la sposensione per 28 mesi scaturita dall’arresto avvenuto nel 2022 e sostitutito poi da Francesca Napoli che da qualche giorno non è più consigliere comunale. Per Cecilia Francese sia la Napoli che Falcone sono due figure importanti per il buon andamento politico amministrativo e quindi entrambi a breve potrebbero essere nominati assessori.

Intanto, non sembrano essere terminati i mal di pancia di alcuni consiglieri comunali di maggioranza definiti “dissidenti” che chiedono il ricambio degli assessori, tra cui Francesco Marino che rivendica con insistenza la nomina di un assessore.

Bisognognerà attenderee ancora per comprendere il futuro politico amministrativo di Battipaglia e se Napoli e Falcone entreranno in giunta prima del 14 ottobre data in cui dovrebbe svolgersi un’importante seduta del Consiglio Comunale durante la quale si discuterebbero argomenti molto importanti.