Home Cronaca Battipaglia, sanzioni per le prostitute

Battipaglia, sanzioni per le prostitute

A Battipaglia operazione antiprostituzione della Polizia Locale diretta dal generale Fausto Ciriaco Troisi. Ieri sera gli agenti della Polizia Locale hanno bloccato e sanzionato una prostituta di nazionalità albanese di 35 anni. La donna è stata bloccata in zona Torretta Tusciano in litoranea. La prostituta è stata sanzionata con verbale di allontanamento e contestuale ordine di allontanamento e per Ordinanza Sindacale.

La donna era già stata allontanata lo scorso 12 aprile dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza. Per questo motivo si è proceduto anche ad irrogare Proposta di Misura di Prevenzione al Questore di Salerno, scorsi infatti i poliziotti, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno emesso tre provvedimenti di allontanamento nei confrtonti di tre giovani prostitute che erano in bella mostra sul litorale battipagliese pronte a vendere il loro corpo al migliore offerente.

Una delle prostitute a cui la polizia aveva notificato il provvedimento di allontanamento ieri sera è stata sorpresa dai vigili urbani nuovamente in litoranea per intercettare clienti e intrattreni con loro e sarà emesso un altro provvedimento di allontanamento.