Come riportato sul sito del comune di Battipaglia, da lunedì ripartiranno le lezioni in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria.
Invece da lunedì 18 gennaio, previa verifica epidemiologica da parte dell’Unità di Crisi Regionale, riprenderanno le lezioni in presenza per le restanti classi della scuola primaria.
Dal 25 gennaio, sempre previa verifica epidemiologica da parte dell’Unità di Crisi Regionale, riprenderanno le lezioni in presenza per gli studenti della scuola secondaria di primo e
secondo grado per questi ultimi in percentuale del 50%. Restano comunque consentite in presenza, le attività didattiche destinate agli alunni con bisogni educativi speciali o con disabilità,
previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico. Sempre da lunedì 11 gennaio e sino a venerdì 15 gennaio, escluso giovedì 14, si svolgerà il mercato giornaliero di via Volturno-via Garigliano aperto a tutte le categorie merceologiche. Giovedì 14 gennaio il consueto mercato settimanale allo Stadio Pastena aperto a tutte le categorie merceologiche nel rispetto delle prescrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica. Si attende adesso di capire se il governatore della Campania, Vincenzo De Luca si atterrà alla zona gialla per la Campania o modificherà il colore in Arancione.