Maxi Piantagione di marijuana sequestrata dalla polizia municipale a Battipaglia. Il blitz è scattato ieri mattina alla periferia della città, ad Aversana a ridosso di una villetta ed è stata arrestata una donna accusata di coltivare il terreno in cui sono state sequestrare molte piante di marijuana del peso di oltre tre chili e mezzo.
Gli agenti della polizia municipale, agli ordini del comandante Ciriaco Fausto Troisi e coordinati dal vicecomandante Domenico Di Vita dopo aver sequestrato le piante marijuana hanno perquisito l’abitazione dove vive la donna che gestisce la coltivazione ed hanno rinvenuto altri 650 grammi di marijuana già essiccata e pronti per essere venduti. Sequestrata anche una bilancia digitale che veniva utilizzata per pesare gli stupefacenti.
Per il momento è stata individuata ed arrestata la donna che gestiva la coltivazione del terreno trasformato in una rigogliosa e complessivamente sono stati sequestrati oltre quattro chili di stupefacenti.
Al momento le indagini sono ancora in corso per individuare i complici della donna arrestata e anche i pusher che smerciavano la marijuana a Battipaglia e nei comuni limitrofi. Complessivamente le piante sequestrate potrebbero pesare una sessantina di chili.