Home Attualità Battipaglia, sfiducia Catarozzo: presentata la mozione

Battipaglia, sfiducia Catarozzo: presentata la mozione

89
0
Maria Gabriella Catarozzo

L’opposizione ha presentato la mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore al Bilancio, Maria Catarozzo. La minoranza al gran completo, escluso il movimento Civica Mente che non ha voluto sottoscrivere la mozione, aveva già annunciato qualche giorno fa l’intenzione di presentare una mozione di sfiducia a seguito delle argomentazioni e dei suggerimenti della Corte dei Conti, che, come affermano dai banchi dell’opposizione “sostanzialmente boccia le politiche finanziarie del Comune di Battipaglia, concretizzando un’evidente ed acclarata grave responsabilità in capo ai responsabili del settore”.

Di qui la decisione di chiedere la rimozione dell’assessore Catarozzo, ritenuta “politicamente responsabile dei fatti evidenziati, tali da comportare il venir meno della fiducia politica nei suoi confronti”.

“Non si può permettere alla medesima persona di continuare a ricoprire tale ruolo di Assessore al bilancio del Comune di Battipaglia e a rappresentare la città, con l’incarico pubblico di Vice-Sindaco” scrivono i membri dell’opposizione che contestualmente hanno chiesto anche la convocazione di un consiglio comunale.