Spacciatore arrestato dalla polizia a Battipaglia. Il malvivente è stato tratto in arresto per detenzione finalizzata alla vendita di stupefacenti e durante la perquisizione domiciliare nell’abitazione dove vive il pusher in un armadio i poliziotti hanno rinvenuto undici involucri contenti cocaina e hashish.
Lo spacciatore di solito bazzica tra piazza Della Repubblica e piazza Conforti è ed in quella zona del centro che secondo gli investigatori smercia stupefacenti vendendoli ai clienti.
L’operazione antidroga è stata messa a segno dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele.
La polizia è ancora a lavoro per appurare chi ha fornito la droga al pusher e la provenienza e non è escluso che la cocaina sia stata acquistata dal malvivente arrestato, nei giorni scorsi, nell’hinterland napoletano.
L’altra sera i poliziotti hanno perquisito il delinquente per strada ma non hanno rinvenuto stupefacenti tra i suoi indumenti. Poi, durante la perquisizione a casa del pusher è spuntata la cocaina e l’hashish. Gli stupefacenti sono stati sequestrati e lo spacciatore è stato arrestato.