Home Politica Battipaglia, Spera: “De Luca fermi la sua campagna elettorale e risolva i...

Battipaglia, Spera: “De Luca fermi la sua campagna elettorale e risolva i problemi”

Annalisa Spera
Annalisa Spera
Formasele

“Il grido d’allarme delle organizzazioni sindacali e degli operatori sanitari dell’ospedale di Battipaglia non distoglie Vincenzo De Luca dalla sua campagna elettorale perenne e continuata”. Ad affermarlo è Annalisa Spera, segretario politico Battipaglia Radici e Valori e candidata di Forza Italia al Consiglio Regionale.

“Il servizio di medicina trasfusionale dell’Ospedale di Battipaglia è ormai in piena emergenza, per mancanza di personale e di organizzazione, mentre i volontari continuano a svolgere il loro compito civico di donare il sangue. Un settore nevralgico per tutto il territorio, lasciato al più completo abbandono.

De Luca, invece di affrontare e risolvere questi problemi vitali per i cittadini, pensa soltanto al suo futuro politico, fregandosene praticamente delle emergenze sanitarie e, invece di chiedere scusa per aver ridotto in questi dieci anni di gestione del potere e la sanità campana ad un cumulo di macerie, attacca a destra e manca, polemizzando contro tutti e tutto. Governatore, interrompa la sua perenne campagna elettorale e dia risposte alle emergenze dei cittadini.

Le sigle sindacali hanno chiesto l’assunzione di almeno tre figure professionali per poter mantenere lo standard lavorativo sia diurno che pomeridiano: invece di propagandare grandi ospedali si preoccupi di assumere il personale necessario.

Le grandi cattedrali resteranno vuote senza medici. E l’emigrazione sanitaria continuerà a crescere sempre più togliendo ulteriori risorse al sud”.