Home Cronaca Battipaglia, traffico in tilt

Battipaglia, traffico in tilt

2095
0

Un giovedì da dimenticare, con code sin dall’uscita dell’autostrada di Battipaglia. Il serpentone prosegue poi verso le rotatorie che dovevano invece risolvere il disagio degli ingorghi.

Sole che scotta ed auto e camion fermi in fila con il termometro che segna temperature già da piena estate. Clacson che suonano e disagi, ma il traffico va a singhiozzo non si scorre. Il giovedì poi è giorno di mercato e quindi al traffico normale si aggiunge anche quello delle persone che arrivano in città per fare shopping. La rotatoria che precede quella del mercato, che poi è una mini rotatoria, che permette di svoltare anche verso la litoranea, invece di risolvere i disagi li ha aumentati.

Infatti mezzi pesanti ed auto di grosse dimensioni non riescono a girare e bloccano ancora di più il transito. Poi si prosegue per il mercato, altri ingorghi fino a quella che precede una struttura di vendita di alimentari, anche lì stretta ed angusta. I battipagliesi chiedono provvedimenti urgenti, l’estate arriva e con essa anche i vacanzieri, le strade saranno sempre più intasate.