Home Attualità Battipaglia, Villa Maria: anziani fuori entro lunedì

Battipaglia, Villa Maria: anziani fuori entro lunedì

Niente stipendi per il personale che lavora a Villa Maria a Battipaglia. Il conto corrente della “Don Uva Domus” società sfrattata dal Comune di Battipaglia a cui l’ente ha revocato le autorizzazioni e rescisso il contratto inerente alla gestione della casa di riposo è bloccato in seguito al pignoramento richiesto dai funzionari del Comune di Battipaglia per l’ammontare di 160mila euro ovvero la somma che non è stata mai corrisposta all’ente relativa ai canoni di concessione della struttura.

Ieri, poi ai familiari degli ospiti, oltre venti anziani, è giunta una comunicazione con la quale si chiede di provvedere ad un’altra sistemazione per i loro congiunti. Nelle scorse settimane, invece, il primo cittadino di Battipaglia Cecilia Francese durante un’intervista rilasciata a Sud Tv aveva asserito che ci sarebbe stata continuatà di assistenza per gli ospiti di Villa Maria.

Ora, invece, sembra l’esatto opposto e stando alla comunicazione giunta ai familiari degli ospiti dovrebbero essere collocati al più presto altrove.