Home Cronaca Battipaglia violenta, chiesti maggiori controlli

Battipaglia violenta, chiesti maggiori controlli

Dopo l’ennesimo atto di violenza a Battipaglia, il gruppo “Radici e Valori” interviene nel merito e chiede maggiori controlli a cosa pubblica e autorità.

«Continua la violenza in città – dicono – questa volta a farne le spese un 55enne che ha avuto la malpensata idea di protestare, nei confronti di un gruppo di giovani, per il frastuono causato. Ancora una volta, richiamiamo l’Amministrazione sul problema sicurezza. Ancora una volta chiediamo a che punto siano i lavori per la pubblica illuminazione e le telecamere per l’intera città».

«Ancora una volta chiediamo più presenza della polizia municipale per le vie cittadine in particolar modo nelle ore serali e nei finesettimana. Ancora una volta emergono le serie problematiche che da sempre abbiamo denunciato relative a mancanza di luoghi di ritrovo per i nostri giovani, mai coinvolti in progetti o iniziative serie e programmatiche. Ancora una volta, poniamo il problema sicurezza direttamente collegato ad un problema sociale e di mancanza di cultura e di responsabilità civile che certo non si colma con piccole iniziative nel salotto comunale o con il presenziare ad inaugurazioni di locali. Urgono seri progetti che riguardano politiche sociali, istruzione e cultura che abbiano un serio programma rivolto soprattutto alle nuove generazioni».