Violenza sessuale a Battipaglia. Vittima di un uomo malintenzionato sabato in un negozio del centro a ridosso la stazione ferroviaria una donna straniera, marocchina, che gestisce l’attività commerciale di money transfer.
“Un mio connazionale è entrato nel negozio – dice la vittima della violenza – e mi ha violentato. Mia ha stretto le mani, mi ha condotto nella parta retrostante del locale mia ha palpeggiato il seno, le parti intime e il sedere. Poi, in algerino mi ha detto che voleva consumare un rapporto sessuale con me”.
E’ agghiacciante il racconto della negoziante, 41enne marocchina, finite nelle grinfie di uno straniero che la donna è riuscita a mettere in fuga prendendolo a schiaffi ed urlando attirando l’attenzione di qualche passante. “Mentre l’uomo mi palpeggiava ho reagito. Ho urlato, l’ho strattonato e l’ho preso a schiaffi. Sono riuscita a stringerlo per i polsi e a trattenerlo ma poi è fuggito via prima che arrivasse la polizia”. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele.