Home Cronaca Battipaglia, “Visita negata mia figlia in rianimazione”

Battipaglia, “Visita negata mia figlia in rianimazione”

Lotta per la vita una bambina di appena 19 mesi di Battipaglia che è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli nel reparto di rianimazione dopo essere giunta prima all’ospedale di Battipaglia e poi a quello di Salerno domenica. Secondo il padre della bimba la figlia non è stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia ed ora è in fin di vita.

E’ stato proprio il padre della piccola con un post pubblicato sui social a rendere nota la vicenda ed ora è scattata un’inchiesta interna all’ospedale per verificare cosa è accduto ed eventualmente adottare i giusti provvedimetni.

“Arrivati in reparto all’ospedale di Battipaglia – ha scritto il padre della bimba sui social – la piccola viene accolta in modo amorevole dagli infermieri i quali iniziano a prendere i primi risultati, saturazione e glicemia. Il Pronto Soccorso però intanto si affolla, giunge anche una bimba con conati di vomito e rimaniamo ancora in attesa.

Il medico di turno ci invita, senza neanche degnarsi di guardare nostra figlia, ad uscire fuori dallo studio e dare precedenza alla bimba perché aveva vomitato”. Il padre della bimba ha ribadito anche di aver telefonato ai carabinieri per segnalare quanto accaduto. “Poi siamo andati di corsa all’ospedale San Leonardo dove Isabel – ha scritto sui social il padre della piccola – è arrivata con la saturazione a 67 e le viene messo subito l’ossigeno. Purtroppo passano le ore e la situazione peggiora e la piccola viene trasportata d’urgenza al Santobono di Napoli. A mezzanotte e trenta la mia cucciola è in rianimazione”.