Home Cronaca Bellizzi, domani i funerali di Vincenzo Bove

Bellizzi, domani i funerali di Vincenzo Bove

Sono fissate per domani mattina alle 9.30 a Bellizzi le esequie di Vincenzo Bove, il 22enne deceduto dopo un incidente all’alba di domenica mattina sulla Provinciale 26D tra Montecorvino Rovella e Giffoni Valle Piana.

Secondo le prime ricostruzioni, Vincenzo era alla guida della sua Ford Fiesta quando, per motivi ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Mercedes guidata da un uomo di 47 anni di Giffoni Valle Piana.

L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva particolarmente pericolosa, già nota per episodi simili. L’impatto è stato violentissimo: entrambe le auto si sono deformate completamente, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere.

Nelle ultime ore è stato eseguito l’esame autoptico all’ospedale di Eboli. I risultati, attesi tra tre mesi, potranno fornire indicazioni sulle cause della morte e sulle eventuali responsabilità.

Domani l’ultimo saluto a un giovane da tutti descritto come solare, pieno di sogni e di progetti per la vita come solo a quella giovane età si può essere.