A Bellizzi nasce il coordinamento cittadino di Forza Italia.
Formalizzate anche le prime deleghe del gruppo di lavoro che sta contribuendo alle fasi costitutive del coordinamento cittadino. Nelle prossime settimane, ci saranno nuove adesioni e il ritorno in Forza Italia di figure storiche e di spicco allontanatesi dalla vita politica.
«Non abbiamo perso tempo – dicono – il nostro nuovo progetto ha sin da subito registrato forte entusiasmo e grande voglia di partecipazione in vista delle elezioni Amministrative ed Europee di giugno. Abbiamo già in cantiere diverse iniziative importanti, che con il supporto della segreteria provinciale, a breve ufficializzeremo in una conferenza stampa».
«Stiamo inoltre promuovendo la campagna di tesseramento 2024 e invitiamo tutti coloro vogliano dare il proprio contributo».
«Anche se nato da poco, il nostro è un gruppo coeso fatto di imprenditori, liberi professionisti, pensionati, mamme e studenti, che condividono la stessa visione politica sul futuro di Bellizzi, ormai offuscata dalle vicine realtà emergenti sul piano politico-amministrativo provinciale».
Armando Napolitano sarà coordinatore con delega alle risorse umane, ambiente e territorio, suo vice Vanessa Tofalo, sport e benessere, Antonio Belardo, coordinatore giovani per le politiche giovanili, Roberto Bruzzese alle attività produttive e Daniele Anzalone alla comunicazione e relazioni al pubblico.