Home Cronaca Bellizzi, pietre contro le finestre

Bellizzi, pietre contro le finestre

Atti vandalici a Bellizzi. Un gruppo di balordi negli ultimi giorni ha lanciato in più occasioni arance contro le finestre dell’abitazione di una donna e l’altra sera addirittura è stata scaraventata una sedia contro il portone dell’appartamento della signora.

Nelle ultime ore la figlia della donna molestata ha pubblicato un post sui social sostenendo che la madre è molto spaventata e ormai gli atti vandalici proseguono da alcuni settimane. Qualche cittadino avrebbe già allertato le forze dell’ordine per tentare di far scemare gli atti vandalici che sarebbero stati compiuti da un gruppo di ragazzi di sera.

Intanto, altri episodi simili si sono verificati a ridosso della stazione ferroviaria nelle scorse settimane. Sempre sui social fu segnalato che un gruppo di ragazzi in più occasioni ha lanciato pietre e sassi contro le persiane e le finestre di un’abitazione al primo piano di un palazzo dove vi abita una donna e i figli.

In passato il figlio della signora fu colpito al piede da un sasso lanciato in casa. Nei giorni scorsi, sull’episodio di vandalismo è intervenuto il primo cittadino di Bellizzi, Domenico Volpe che ribadì di aver avvertito le forze dell’ordine e gli agenti della polizia municipale per effettuare maggiori controlli e smascherare i balordi. Al momento però i balordi continuano a compiere atti vandalici scagliando contro le finestre delle abitazioni, soprattutto di sera, sassi e arance intimorendo le famiglie che vivono nelle case finite nel mirino di una vera e propria gang di malviventi.