Rissa e accoltellamento a Bellizzi. Una decina di persone si sono picchiate con bastoni e corpi contundenti ed è spuntato anche un coltello. L’episodio è accaduto sabato pomeriggio: a darsele di santa ragione sono stati due gruppi di persone per il parcheggio dei veicoli a ridosso delle proprie abitazioni.
In pochi istanti è scoppiato il finimondo e durante la colluttazione un uomo è stato ferito con un coltello.
Sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Bellizzi e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile, diretti dal capitano Donato Recchia, e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, e i soccorritori con numerose ambulanze. La maggior parte delle persone che hanno partecipato alla rissa sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia dove sono state medicate le ferite giudicate guaribili in poche settimane. Un coltello è stato ritrovato per strada, dove è accaduta la rissa, ed è stato sequestrato dai carabinieri.
Nel frattempo, sono in corso le indagini per identificare tutte le persone che hanno partecipato alla rissa mentre quelle giunte in ospedale sono già state identificati e saranno denunciati a piede libero. Gli investigatori stanno verificando se nella zona dove è accaduta la rissa ci sono telecamere per ricostruire con precisione quanto è accaduto e individuare tutte le persone che hanno partecipato alla colluttazione.
Sulla litoranea di Pontecagnano all’alba di ieri, verso le 5 si è verificata una rissa tra gruppi di giovani dinanzi una discoteca. Due ragazzi, di 26 e 27 anni, sono rimasti feriti durante la colluttazione ed hanno riportato un trauma cranico. Sul posto i carabinieri della compagnia di Battipaglia e i soccorritori del 118, del Vopi, giunti con un’auto medica e 2 ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale dove sono stati sottoposti ai accertamenti e ricoverati



