Home Cronaca Bellizzi, sfide con auto e moto interviene Volpe

Bellizzi, sfide con auto e moto interviene Volpe

A Bellizzi scorribande pericolose con auto e moto. La scorsa notte motociclisti e automobilisti spericolati si sono sfidati a colpi di acceleratore in via Antica nella zona industriale e i residenti hanno allertato le forze dell’ordine.

Nei giorni scorsi a puntare l’attenzione sulla pericolosa situazione era stato il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe che ha allertato la polizia municipale e le forze dell’ordine sia per chiedere maggiori controlli, di sera e di notte, che per individuare i balordi che si sfidano per strada. “In via Antica – dice il sindaco Volpe – c’è la video sorveglianza comunale e sarà facile individuare chi di notte guida a velocità sostenuta e rischia di travolgere qualcuno”.

Le forze dell’ordine hanno acquisito a più riprese i video realizzati in via Antica e in via dell’Artigianato per identificare i balordi che rischiano di investire i passanti e di provocare incidenti stradali. Le scorribande di auto e moto si ripetono anche sul rettilineo della zona industriale dove in passato si sono verificati anche incidenti mortali. Intanto le telecamere collegate con il circuito di videosorveglianza comunale potrebbero essere il vero deterrente per scoraggiare i balordi.