Home Cronaca Bellizzi, uomo ferito da un colpo di pistola

Bellizzi, uomo ferito da un colpo di pistola

Sparatoria ieri pomeriggio a Bellizzi. Un uomo, 43enne di Bellizzi, è stato raggiunto e ferito alla gamba da un proiettile. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in via Roma, per strada, poco lontano da una pasticceria.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo attinto dal colpo di pistola di piccolo calibro era seduto su una panchina e dopo averlo chiamato per nome si sono avvicinati due uomini e uno di loro ha estratto la pistola e ha sparato. La vittima non è in pericolo di vita ed è stata trasportata in ospedale per una ferita non grave e dopo due ore nel tardo pomeriggio di ieri è stato dimesso.

Gli investigatori sono a lavoro per individuare ed identificare l’uomo che ha sparato il colpo di pistola e l’altra persona che lo accompagnava. Gli inquirenti dovranno appurare anche il movedente della sparatoria accaduta in pieno giorno ed in centro. Un violento ed inquietante che preoccupato i cittadini che ovviamente chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine per scongiurare atti violenti.