Home Sport Calcio a 5, sabato al Pala Puglisi di Battipaglia

Calcio a 5, sabato al Pala Puglisi di Battipaglia

43
0
Atletico Vitalica Calcio a 5

La squadra di calcio a 5 dell’Agro Nocerino pronta per la semifinale play off, serie C2. Dopo aver battuto la scorsa settimana il Città di Palma, l’Atletico Vitalica affronterà ora in trasferta il Belvedere.

La gara è fissata per sabato alle ore 15.00 al Pala Puglisi di Battipaglia.

“Siamo più che soddisfatti del risultato positivo conseguito sabato scorso, ma siamo ancora più contenti di poter incontrare, con la partita di sabato, gli amici che nell’incontro di andata hanno avuto il gentile gesto di regalare la maglia intitolata al nostro calcettista scomparso Seid Visin”, ha dichiarato il presidente della squadra di Sarno Aniello Gaito.

“Quella di sabato sarà una partita complicata – ha detto mister Antonio Manna – Il Belvedere è fra le squadre più forti della categoria, gioca bene”.

“Dal canto nostro – ha aggiunto il tecnico – noi siamo sereni e tranquilli. Consapevoli dei nostri mezzi. Contenti del campionato e del modo in cui ci siamo approcciato ai play-off. E sarà un’ occasione per i miei ragazzi per fare esperienza, in gare importanti. Partiamo sfavoriti, ancora. Ma pronti”.