Home Cronaca Campagna, incidente: indagato il conducente del camion

Campagna, incidente: indagato il conducente del camion

È indagato per omicidio stradale il conducente del camion coinvolto nel tragico incidente avvenuto domenica mattina sull’autostrada, nei pressi dell’uscita di Campagna. Nel violento impatto ha perso la vita il motociclista Sabato Mele, gioielliere 45enne originario di Giffoni Valle Piana e residente a Pontecagnano.

L’uomo stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, si è verificato lo scontro fatale. Subito dopo l’incidente il camionista è stato sottoposto all’alcoltest e al drug test.

L’esame alcolemico è risultato negativo, mentre il test antidroga non è stato ancora trasmesso alla polizia stradale.
Le indagini sono condotte dagli agenti della sottosezione di Eboli, diretta dall’ispettore Cosimo Di Cicco. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.

Tra gli elementi da acquisire ci sono anche le immagini delle telecamere lungo l’A2, che avrebbero ripreso l’incidente.

L’obiettivo è chiarire ogni dettaglio utile a comprendere le cause dell’impatto. Intanto la comunità è scossa dalla scomparsa di Sabato Mele. I funerali sono stati celebrati questa mattina chiesa Immacolata Concezione di Pontecagnano. Mele gestiva da tempo una gioielleria molto conosciuta in città. Per rendere omaggio al commerciante, i negozi del centro sono rimasti chiusti questa mattina durante il rito funebre.