Home Cronaca Campagna, incidente mortale salme restituite ai familiari

Campagna, incidente mortale salme restituite ai familiari

823
0
Tir cade da viadotto A2 tra campagna e Contursi

Stavano facendo rientro in azienda, in Sicilia, a bordo di un tir carico di materiale da cantiere edilizio, quando forse lo scoppio di una ruota dell’ automezzo ha fatto perdere il controllo del veicolo all’ autista, facendo precipitare il mezzo dal viadotto Tenza, nel tratto fra gli svincoli di Campagna e Contursi dell’ autostrada A2.

Così due camionisti,entrambi residenti in Sicilia, hanno perso la vita Roberto Campo, 48 anni, residentead Adrano, in provincia di Catania, e il suo collega, Alfredo Petrina, 59 anni, originario di Hannover, in Germania ma residente nel Catanese, dipendenti di unanota ditta siciliana di autotrasporti. L’ impatto al suolo è stato fatale, l’ autoarticolato carico di merce si è spaccato in due pezzi, in un’ area incolta sottostante il viadotto autostradali.

Entrambi i camionisti sono morti sul colpo uno nell’abitacolo l’altro sbalzato a terra. In tilt, con code e rallentamenti per ore, la viabilità in autostrada.

Sull’ accaduto, adesso, ha aperto un fascicolo la Procura della Repubblica di Salerno che ha disposto l’ esame medico-legale sulle due salme che sono state trasportate presso l’obitorio dell’ ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.

Accertamenti che sono stati effettuati dal medico legale Antonio Tuccillo. Nella srtata di ieri le salme state restituite ai familiari.