Home Cronaca Campagna, mistero sul decesso di Ciaglia

Campagna, mistero sul decesso di Ciaglia

E’ avvolto dal mistero il decesso di Emilio Ciaglia, 74enne, ritrovato senza vita a Campagna giovedì sera. Intanto, il magistrato inquirente della Procura della Repubblica di Salerno ha ordinato l’esame autoptico che verrà effettuato lunedì dal medico legale Gabriele Casaburi.

II medico legale dovrà accertare se il pensionato di Campagna è deceduto per cause naturali o per un gesto di violenza compiuto da altre persone. I carabinieri sono al lavoro da ormai due giorni ore per raccogliere indizi ed elementi per ricostruire quanto accaduto e stabilire cosa è accaduto realmente. che urtino a un punto certo dell inchiesta. Giovedì sera a Campagna sono giunti anche i militari del Sis di Salerno, il servizio investigativo, che ha lavorato sulle macchie rosse ritrovate nel cortile di casa dove è stata ritrovata la salma e secondo le indiscrezioni trapelate non si tratterebbe di sangue umano ma di resina.

In ogni caso l’esito dell’autopsia è indispesabile per appurare le cause del decesso dell’uomo e scoprire se si è trattato di un atto violento o se il pensionato è deceduto per cause naturali. Dell’uomo non si avevano notizia ormai da qualche giorno e giovedì i suoi conoscenti hanno raggiunto una casa che custodiva da tempo di proprietà di un avvocato e hanno trovato il cadavere e subito dopo sono state avviate le indagini.