Home Cronaca Ispani, impatto tra auto: ferita donna incinta

Ispani, impatto tra auto: ferita donna incinta

A Capitello, frazione di Ispani, si è verificato un altro incidente stradale tra due auto.

Ferita una delle occupanti dei due veicoli, una donna incinta che è stata accompagnata all’ospedale “Dell’Immacolata” di Sapri per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, ma rimane sotto osservazione proprio perché in attesa di un figlio. A scontrarsi, intorno alle 13.00 di ieri, una Chevrolet Spark e un’Audi A4, con a bordo dei turisti.

Il fatto è avvenuto sulla Ss18 nei pressi del cimitero di Capitello per cause in corso di accertamento. Sul posto la Polizia stradale di Sapri agli ordini del comandante Silvio Riccio che ha effettuato i rilievi per chiarire come sia avvenuto l’incidente e quali siano le eventuali responsabilità. Lo scontro ha interessato in particolare i fianchi delle due auto. Gli airbag laterali dell’Audi sono esplosi per l’impatto. Bisogna comprendere dunque che cosa abbia causato lo scontro.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 per soccorrere la donna incinta rimasta ferita nell’impatto. Anche lì, come in quel di Eboli e di Capaccio Paestum, fin troppo spesso la velocità con cui si percorre il tratto è sostenuta, nonostante gli accorgimenti di istituzioni e forze dell’ordine.