Home Attualità Coronavirus, i positivi in Campania raggiungono quota 400

Coronavirus, i positivi in Campania raggiungono quota 400

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato che dal pomeriggio odierno sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 111 tamponi, di cui 29 risultati positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona 37 tamponi di cui 9 risultati positivi e presso l’ospedale Moscati 29 tamponi di cui 12 risultati positivi.

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, anche per questi 50 si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, Vallo di Diano: approvata ordinanza di chiusura

A FISCIANO 150 FAMIGLIE IN QUARANTENA

Maxi quarantena per 150 famiglie fra Fisciano e Sarno. Una donna che lavora nella ditta che effettua le pulizie nell’ospedale di Salerno e nell’università di Fisciano, infatti, è risultata positiva al test per il Coronavirus. Sembra che la figlia della donna sia tornata dalla Lombardia a fine febbraio. Incurante della quarantena imposta a tutti coloro che avevano familiari di rientrao dal nord, la donna ha continuato a lavorare fino a quando i sintomi non sono diventati piuttosto evidenti. Ora si sta cercando di risalire a tutti i contatti.