Home Cronaca Agropoli, furti in appartamento: arrestata 21enne

Agropoli, furti in appartamento: arrestata 21enne

circolo ricreativo chiuso carabinieri litorale pontecagnano faiano giffoni eboli pagliarone

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, hanno conseguito un altro importante risultato nella lotta al fenomeno dei reati predatori nel territorio cilentano.

Dopo la serie di arresti operati nei mesi scorsi nei confronti di vari soggetti dediti a furti in appartamento e opifici della zona, questa volta è toccato a una giovane donna di Agropoli, una 21enne, che nella serata di ieri 25 aprile 2019 è stata colta sul fatto dai militari della l’Aliquota Radiomobile e della locale Stazione.

La predetta, nel corso della serata, veniva sorpresa all’interno dell’appartamento, dove si era introdotta mediante effrazione, intenta a rovistare tra gli ambienti messi interamente a soqquadro.
La prevenuta, dopo le operazioni di fotosegnalamento, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stata condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari e giudicata con il rito direttissimo, tenutosi nella mattinata di ieri nelle aule del Tribunale cilentano con la condanna della donna ad anni uno e quattro mesi di reclusione – pena sospesa.

Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, soprattutto nottetempo, per contrastare le varie forme di illegalità in tutto il comprensorio.