Accoltellamento ad Eboli dinanzi un bar verso Santa Cecilia. Sull’episodio da due giorni indagano i carabinieri che sono a lavoro per individuare l’accoltellatore e il movente.
L’episodio è accaduto l’altra notte dinanzi un locale al culmine di una lite a cui avrebbero partecipato altre persone. L’accoltellato, 26enne battipagliese, è giunto al pronto soccorso di Battipaglia sanguinante con due ferite da arma da taglio alla gamba. Il ferito è stato medicato e ricoverato. I sanitari hanno allertato le forze dell’ordine e sull’episodio indagano i carabinieri del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Eboli.
Il giovane accoltellato non è in pericolo di vita e sinora non ha fornito agli inquirenti alcun particolare sull’accoltellamento. Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Per il momento questa è solo un’ipotesi e spetterà agli investigatori fare luce sull’episodio che poteva avere un epilogo anche più grave. Bisognerà accertare se davvero è avvenuta la lite tra i ragazzi prima dell’accoltellamento.
L’unica certezza è che per soccorrere il ferito e trasportarlo all’ospedale di Battipaglia non è stato allertato il 118: il ragazzo accoltellato è giunto in ospedale forse accompagnato da un amico che ha assistito all’accaduto. Gli investigatori dovranno fare luce anche su questo aspetto oltre che ricostruire il violento episodio, scoprire il movente e individuare l’accoltellatore.