Home Cronaca Eboli, aggredisce agenti e danneggia auto: fermato

Eboli, aggredisce agenti e danneggia auto: fermato

Il giovane che ieri sera ad Eboli, su Viale Amendola, ha aggredito un anziano è stato denunciato.

Diverse le accuse tra cui danneggiamento, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Allo stato attuale è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Alla vista degli agenti della polizia municipale l’uomo ha posto fine alle sue violenze.

A.M., di 37 anni, si è scagliato contro le auto di passaggio danneggiandole ma gli agenti l’hanno prontamente bloccato a terra e ammanettato.

Condotto al comando di via Pagano, è stato identificato ed è stato chiamato il 118. Ha anche tentato di scappare dalla caserma, ma riacciuffato è stato sottoposto a TSO essendo sotto effetto di alcol e droga. A suo carico diversi precedenti tra cui l’aggressione della sua convivente ad Agropoli, dove risiede, e il danneggiamento di un’auto della Guardia di Finanza poche settimane fa ad Eboli, sempre su Viale Amendola, e il danneggiamento di diverse autovetture private terrorizzando i passanti.

Tutti gli episodi sono avvenuti di notte quando l’uomo si ubriaca e gira per le strade del centro seminando il panico. Ora si attende la decisione della Procura per l’adozione di opportuni provvedimenti cautelari a difesa dei cittadini