Home Cronaca Eboli, arrestato spacciatore

Eboli, arrestato spacciatore

1042
0

Operazione antidroga a Eboli, arrestato uno spacciatore. Nell’abitazione di un pusher ebolitano, come scrive “Il Mattino”, sono stati sequestrati trecento grammi di hashish in parte già suddivisi in dosi per essere vendute.

Il blitz è stato effettuato dai carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele Tanzilli, che hanno perquisito il malvivente e poi hanno controllato palmo per palmo l’abitazione e i locali attigui. In una stanza della casa dove da tempo vive il malvivente, sono stati rinvenuti gli stupefacenti.

L’ hashish è stato sequestrato mentre il pusher, vecchia conoscenza delle forze dell’ ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione finalizzata alla vendita di stupefacenti. Le indagini non sono ancora concluse e i carabinieri sono al lavoro per scoprire la provenienza dell’ ingente quantitativo di droga.

L’ hashish doveva essere smerciato durante il weekend ma i carabinieri sono riusciti ad evitare che gli stupefacenti venissero venduti a minorenni e altri clienti.

Gli investigatori negli ultimi giorni pedinavano il pusher: appena è giunta la droga, è scattato il blitz.