Home Cronaca Eboli, cadavere in casa: indagini dei carabinieri

Eboli, cadavere in casa: indagini dei carabinieri

Giallo sul ritrovamento di un uomo deceduto ad Eboli nella sua abitazione. Ieri sera i medici del 118 hanno ritrovato un 60enne deceduto in camera da letto in una villa, a pochi metri da Serracapilli.

L’uomo obeso era inginocchiato davanti al materasso, con la testa reclinata sul letto. A sorprendere i medici del 118, giunti sul posto dopo una telefonata dei familiari con la quale è stato chiesto il loro intervento per una crisi respiratoria del congiunto, è stata una pozzanghera di sangue di vaste dimensioni. Sul cadavere ci sarebbero anche segni ed echimosi in particolare sulla schiena.

Il personale del 118 hanno allertato i carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Greta Gentili e il medico legale dovrà effettuare l’esame esterno per appurare le cause del decesso. L’uomo potrebbe essere deceduto molto prima di quando è stato allertato il personale sanitario e potrebbe aver perso la vita nei giorni scorsi tenuto conto che il cadavere sarebbe già in decomposzione.

I carabinieri dovranno ricostruire le ultime ore di vita del 60enne per comprendere cosa è accaduto e le cause del decesso. Molto probabilmente il magistrato inquirente della Procura della Repubblica di Salerno predisporrerà l’autopsia per appurare le cause del decesso e non è escluso che l’uomo potrebbe essere deceduto per un malore.